COMUNICARE PER MIGLIORARE

Come gestire lo stress attraverso la comunicazione

Se comunicare significa “mettere in comune”, comunicazione significa farlo attraverso l’azione.

Sei interessato a tecniche che non hanno bisogno di abiti, strutture, materiali, tempi particolari ma che tu puoi fare come e quando vuoi, nei tempi e nei modi che ti sono più congeniali?

Sei interessato a tecniche che ti aiutano a tenere sotto controllo e a gestire le situazioni stressanti e nello stesso tempo ti facciano sentire tranquillo e padrone delle situazioni?

Sei interessato a conoscere modalità che possono farti sentire ìl “protagonista” della tua Quotidianità?

se la tua risposta è SI!

I S C R I V I T I! 

In questa esperienza:

– Verifichi il TUO modo di comunicare.

– Condividi strumenti per modificare in maniera autonoma queste TUE modalità in modo da renderle più efficaci e produttive per migliorare la TUA qualità di vita nel quotidiano.

– Comprendi cosa è lo stress, come “fartelo amico” e come gestire al meglio questa energia in maniera positiva.

– Doterai la TUA cassetta degli attrezzi di strumenti di utilizzo immediato per migliorare i TUOI stati d’animo improduttivi per renderli produttivi ed efficaci.

il corso, raggiunto il numero minimo di 10 iscritti ed un massimo di 14, per poter fare al meglio questa esperienza, in modo che ognuno abbia a disposizione un adeguato spazio personale di apprendimento, si svolge in due fine settimana così articolati:

la prima giornata per acquisire le prime basi e le prime tecniche, nella quale, immediatamente dopo alcuni spunti teorici, metterai in pratica da subito quanto appreso

un periodo di tempo di una settimana nel quale porti in operativo le tecniche apprese

ed una seconda giornata, alla fine della settimana, per verificare cosa fatto e apportare gli opportuni aggiustamenti e acquisire nuove tecniche per migliorare la quotidianità.

 contattami cliccando qui oppure chiama al 348 8243749

 

Commenti chiusi